E' on-line il sito di G1860: www.gastaldi1860.it

Una grafica sobria, ma elegante e di facile lettura consente al navigatore di trovare senza sforzi le informazioni per il viaggio che cerca: dai cataloghi on-line alle informazioni utili per il viaggiatore, dall'elenco completo di tutte le destinazioni delle Americhe, al programma per la richiesta di preventivi on-line. www.gastaldi1860.it è davvero completo in ogni sua parte ed è studiato per aiutare l'utente a trovare il viaggio dei suoi desideri.

12/giu/2006 12.23.00 G1860 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

E’ on-line il sito di G1860: www.gastaldi1860.it

 

 

Semplice, esaustivo, accattivante. Si presenta così www.gastaldi1860.it. Una grafica sobria, ma elegante e di facile lettura consente al navigatore di trovare senza sforzi le informazioni per il viaggio che cerca: dai cataloghi on-line alle informazioni utili per il viaggiatore, dall’elenco completo di tutte le destinazioni delle Americhe, al programma per la richiesta di preventivi on-line. www.gastaldi1860.it è davvero completo in ogni sua parte ed è studiato per  aiutare l’utente a trovare il viaggio dei suoi desideri. Oltre ai cataloghi in formato PDF, che costituiscono la punta di diamante dell’offerta G1860, all’interno del sito si trovano tutte, ma proprio tutte, le proposte di viaggio del nuovo tour operator specialista delle Americhe. Mete insolite, viaggi originali ed offerte speciali sono descritti con la cura del dettaglio che contraddistingue G1860.  Dai tour guidati di gruppo, agli itinerari fly&drive in libertà con solo i pernottamenti prenotati per non avere sorprese: su www.gastaldi1860 scoprirete il continente Americano come non l’avete mai conosciuto.

 

Ma non solo: direttamente dal sito si può richiedere un preventivo personalizzato: avete sempre sognato di andare da Montreal a Buenos Aires in un mese, viaggiando in treno fino a Boston, proseguendo in crociera fino a Miami e passando per lo Yucatan, le saline del Perù e Santiago del Cile? Basta inserire dati ed itinerario prescelto nella maschera apposita e gli esperti del booking G1860 provvederanno a quotarvi il vostro viaggio. Una breve guida dedicata ad ogni destinazione consente di raccogliere le informazioni più importanti sulle formalità da sbrigare, oltre a dati utili sul clima, sulle attrazioni, la moneta, il fuso orario e quant’altro possa servire al viaggiatore. Ci sono persino le previsioni del tempo per chi non vuole partire senza sapere che tempo fa.

 

Una sezione apposita è ovviamente dedicata alle agenzie di viaggio: un utile strumento per aprire una proficua collaborazione con gli agenti di viaggio, che cercano per i propri clienti un servizio personalizzato e professionale.  Dagli uffici di Milano del Gruppo Gastaldi un team di professionisti mette a disposizione delle migliori agenzie di viaggio la propria esperienza, passione ed entusiasmo per mille possibili diversi itinerari attraverso le Americhe.

 

Per chi, infine, preferisse sfogliare le pagine di un catalogo cartaceo, è anche possibile richiedere le copie dei due volumi G1860 dedicate rispettivamente all’America del Nord ed al Centro e Sud America, nonché scaricarle in formato PDF.

 

www.gastaldi1860.it è un sito tutto da sfogliare, con una sorpresa nascosta dietro ad ogni pagina. Uno strumento utile per il viaggiatore che desidera un servizio professionale con un’assistenza garantita e per l’agente di viaggio che ricerca la collaborazione di veri specialisti delle Americhe.

 

G1860, la prima tappa del vostro viaggio alla scoperta dell’America, a prezzi accattivanti per 16 paesi dell’America del Nord, America Centrale e Sud America. 

 

 

INFORMAZIONE MEDIA: gastaldi@themasrl.it

Thema Nuovi Mondi Srl - Milano; Tel: 02/33105841

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl