In distribuzione i cataloghi Estate 2006 G1860

15/giu/2006 14.27.00 G1860 Contatta l'autore

In distribuzione i cataloghi Estate 2006 G1860

Sono in distribuzione i cataloghi Nord America e Centro e Sud America Estate 2006 di G1860. Ricchi, illustrati, semplici ma approfonditi, i due volumi del tour operator specializzato nelle Americhe conferma la tradizione del Gruppo Gastaldi: innovazione, qualità e cura artigianale del prodotto. I Cataloghi G1860 sono un vero piacere da sfogliare: grafica sobria ed elegante, fotografie di qualità, pagina dopo pagina si pregustano emozioni, colori e sensazioni di un viaggio nelle Americhe.

Nelle 148 pagine del catalogo Nord America e nelle 66 del volume dedicato all’America Centrale e Meridionale si trovano Stati Uniti Canada, nonché l’arcipelago delle Hawaii e quello delle Bahamas,  Messico, Guatemala, Costa Rica, Argentina, Brasile, Cile, Perù, Ecuador (Galapagos) e Venezuela. Il lettore viene accompagnato alla scoperta delle offerte G1860 passo dopo passo, paragrafo dopo paragrafo. In genere, ogni destinazione ha una sezione dedicata ai tour individuali e/o in auto, una ai tour di gruppo ed una, molto ampia, “a la carte”. Proprio quest’ultima offre la possibilità al viaggiatore di costruirsi autonomamente il viaggio. A disposizione del lettore si trova, come in un menù gastronomico, un ricco elenco di sistemazioni, completo di descrizioni e prezzi. Basta scegliere l’alloggio preferito ed unire con linee immaginarie i punti delle località sulla cartina per creare migliaia di viaggi differenti, che la professionalità del team G1860 saprà poi tradurre in realtà, preservando flessibilità e personalizzazione.

Molte anche le proposte per i tour di gruppo e individuali, descritti in maniera sintetica, ma esaustiva, con tantissime combinazioni e varianti a disposizione del viaggiatore. Al di là delle proposte tradizionali, ideali soprattutto per chi è alla “prima volta”, i cataloghi G1860 si distinguono per il numero impressionante degli itinerari disponibili, divisi secondo un modello regionale unico nel suo genere e spesso strutturati per  tematiche differenti: storia, natura, mare, arte, divertimento, avventura... Sorprendente anche la quantità di escursioni, visite guidate e mini-tour offerti a partire dalle destinazioni principali come le grandi capitali o le città più importanti. Ogni proposta è corredata da una griglia dei prezzi chiara, dettagliata e con i voli scorporati. Un box apposito sottolinea vantaggi e plus che G1860 mette a disposizione dei viaggiatori, mentre un’icona ad hoc specifica quali offerte sono particolarmente adatte per una luna di miele e quali sono i viaggi più glamour. Informazioni ulteriori descrivono le offerte dedicate alle famiglie con bambini, mentre un approfondimento nelle prime pagine spiega quali sono le formalità da rispettare per l’accesso ed il transito negli USA.

Ma non è finita, nei cataloghi G1860 si possono trovare anche itinerari in treno, nave, idrovolante, Harley Davidson: un mezzo diverso per ogni idea di viaggio possibile. Tutte le proposte sono, poi, combinabili tra loro per un’infinità varietà di itinerari possibili, dall’Alaska alla Patagonia, alla scoperta dell’America.

E questa è solo la punta di diamante di un’offerta che è ancora più ampia. Basta visitare il sito www.gastaldi1860.it per accorgersene: non solo altre proposte per le destinazioni in catalogo, ma anche viaggi in Belize, Nicaragua, Panama, Colombia e Bolivia per itinerari davvero senza confini. Sempre sul sito gastaldi1860.it si possono richiedere i cataloghi cartacei o scaricarli in formato PDF. Basta sfogliarli per iniziare a sognare

INFORMAZIONE MEDIA: gastaldi@themasrl.it

Thema Nuovi Mondi Srl - Milano