Comunicato: Partnership tra Reserver.it ed il sistema Figaro HDT

Comunicato: Partnership tra Reserver.it ed il sistema Figaro HDTPartnership tra Reserver.it ed il sistema Figaro HDT21 giugno 2006 - Link s.r.l. società che gestisce i portali di prenotazione online www.reserver.it e www.accommodationz.com ha avviato una collaborazione con Figaro HDT.Figaro HDT, è un sistema che permette alle strutture di ricezione turistica la gestione in maniera semplice ed efficace dei portali di prenotazione online cui sono affiliate.

23/giu/2006 18.56.00 Link s.r.l. Contatta l'autore

Partnership tra Reserver.it ed il sistema Figaro HDT

Figaro HDT, è un sistema che permette alle strutture di ricezione turistica la gestione in maniera semplice ed efficace dei portali di prenotazione online cui sono affiliate. È possibile infatti l'aggiornamento automatico di tutti i portali con cui le strutture collaborano, attraverso il semplice accesso al sistema di Figaro e l'aggiornamento dei dati relativi alle strutture stesse: Figaro aggiornerà in maniera automatica tutti i portali con cui i singoli alberghi sono collegati.

Si tratta di un metodo veloce e sicuro attraverso cui www.reserver.it e www.accommodationz.com potranno essere più facilmente gestibili dalle strutture loro affiliate e saranno aggiornati in modo ulteriormente rapido. La società sta realizzando molte iniziative per poter fornire un servizio sempre più efficiente, garantendo così ai propri utenti una superiore efficacia ed affidabilità del sistema di prenotazione.

Link S.r.l. è la società titolare del portale di prenotazione online www.accommodationz.com che ha strutture affiliate in buona parte del territorio europeo. La fruibilità del portale in 5 lingue, italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo, è garanzia di accesso continuo da parte di utenti internazionali e fonte di costanti richieste di affiliazione da parte di strutture nazionali ed europee.

Sono più di 900 le strutture finora affiliate che hanno riscontrato nella collaborazione con Link srl un notevole vantaggio ed un accrescimento consistente della propria clientela.

---------------------------------------------------------------------
Link s.r.l.
Via degli Abeti 16, 00010 - Fonte Nuova (RM)
Tel e fax 06.90024752