CAMBIO DI PROGRAMMA ALLE FESTE MEDIOEVALI DI BRISIGHELLA Venerdì 30 giugno l' "Italia del Pallone" si fermerà per la partita della nazionale e così anche le Feste?= =?iso-8859-1?Q? Medioevali di Brisighella modificano il programma della s?= =?iso-8859-

27/giu/2006 12.33.00 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Me lo hanno comunicato 5 minuti fa...
 
Cordialità
 
Pierluigi Papi
 
 

 

Venerdì 30 giugno l’ “Italia del Pallone” si fermerà per la partita della nazionale e così anche le Feste Medioevali di Brisighella modificano il programma della serata

 

Vista la concomitanza con la prossima partita della Nazionale Italiana ai Campionati Mondiali di Calcio, la serata di venerdì 30 giugno delle Feste Medioevali di Brisighella non prenderà luogo.

La Brisighella Medioevale s.r.l., società che organizza le Feste, ha infatti ritenuto opportuno fare questa scelta dal momento che esperienze passate hanno dimostrato che quando c’è “l’Italia del Pallone” tutto l’altro passa in secondo piano.

Del resto, pur conoscendo per tempo il probabile percorso della Nazionale Italiana nel caso di vittorie, non era ipotizzabile pensare altre date per lo svolgimento delle Feste, in quanto inserite in un fitto calendario di eventi che nel corso dell’estate prendono vita in Emilia Romagna.

Per rispettare il lavoro degli artisti, che si troverebbero a esibirsi di fronte a pochissime persone, e del pubblico, che si troverebbe in una situazione poco coinvolgente, è stata pertanto presa questa decisione.

Comunque, per i pochi italiani che non seguiranno la nazionale, Brisighella proporrà alcune animazioni AD INGRESSO GRATUITO.

 

Sabato 1 e domenica 2 luglio, invece, gran finale per l’edizione 2006 delle Feste Mediovali che confermano tutto il ricco programma preannunciato.

 

 

Per informazioni: Brisighella Medioevale, 0546 81706 http://www.festemedioevali.org
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl