ROMAGNANOTTE E LEONARDO: PARTNERSHIP NAZIONALE. Avviato un interessante progetto di collaborazione

il meteo, con ricche sezioni dedicate alle news "last minute" ma anche agli approfondimenti.

06/lug/2006 12.09.00 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
 
 

ROMAGNANOTTE E LEONARDO: PARTNERSHIP NAZIONALE

Avviato un interessante progetto di collaborazione

 

 

Sempre più Romagnanotte!

Il sito nato in provincia di Ravenna alcuni anni or sono è diventato sempre di più un punto di riferimento per quanti vogliono sapere cosa accade in Romagna. Sono infatti oltre 2.000 i visitatori che giornalmente da tutt’Italia si collegano a http://romagnanotte.com per scoprire cosa accade in questo spicchio d’Italia per quanto riguarda i locali (ristoranti, pub, discoteche, hotel, ecc.), gli eventi (concerti, spettacoli, cinema, fiere, sagre, mostre, ecc.), il meteo, con ricche sezioni dedicate alle news “last minute” ma anche agli approfondimenti.

Ecco allora che un’importante realtà nazionale nel settore dell’advertising on line come Intelia Network (5.947.000 utenti unici mese e 284 milioni di pagine visitate al mese), creatrice del nuovo portale http://www.leonardo.it (in appena 10 mesi di esistenza ha già superato i 3 milioni di utenti), ha deciso di realizzare un interessante progetto di sviluppo proprio con lo staff di Romagnanotte,  http://speciali.leonardo.it/romagnanotte/ .

 

Da una parte Romagnanotte potrà contare sulle conoscenze e le competenze di Intelia per promuovere e migliorare la comunicazione del sito a livello nazionale. Dall’altra parte Intelia integrerà nel proprio portale Leonardo il sito di Romagnanotte, per fornire ai propri utenti informazioni sempre aggiornate su eventi, manifestazioni, ricettività, meteo e offerte turistiche della Romagna. Per fare questo verranno creati: “Romagna Notte Cerca”, un motore di ricerca che da dentro Leonardo permetterà di trovare facilmente tutte le strutture ricettive della zona

(alberghi, ristoranti, agriturismo, ecc.);  una sezione dedicata alle News, anche con canali rss, con informazioni su: locali notturni, fiere, parchi divertimento, ecc.; una vetrina “in evidenza” nella quale troveranno posto le migliori aziende.

 

 

 

 

Ufficio stampa Romagnanotte: Pierluigi Papi tel. 338 3648766 ppapi@racine.ra.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl