GASTALDI 1860 per gli USA in estate

GASTALDI 1860 per gli USA in estate GASTALDI 1860 per gli USA in estate Il Tour Operator Gastaldi 1860 ha approntato un servizio di assistenza ai clienti viaggiatori che si recheranno negli USA quest'estate dopo aver acquistato un soggiorno della vasta collezione Stati Uniti di G1860.

10/lug/2006 11.42.00 G1860 Contatta l'autore

GASTALDI 1860 per gli USA in estate

Il Tour Operator Gastaldi 1860 ha approntato un servizio di assistenza ai clienti viaggiatori che si recheranno negli USA quest’estate dopo aver acquistato un soggiorno della vasta collezione Stati Uniti di G1860. Infatti è già entrato in vigore dal 25 Giugno e sarà disponibile fino al 21 Settembre, un numero verde per i clienti Italiani collegato direttamente al recapito dell’assistente Italiano situato negli USA.. I clienti che dovessero necessitare d’immediata assistenza potranno così comunicare in lingua italiana. Il servizio è attivo dalle ore 9.00 alle 17.00 a Giugno e Settembre dal Lunedì al Venerdì, mentre a Luglio ed Agosto comprende anche la giornata del Sabato, mantenendo lo stesso orario.

Questo servizio verrà chiaramente indicato ai clienti alla consegna dei documenti di viaggio per gli Stati Uniti.

Pensando sempre al cliente quale attore principale del viaggio, il tour operator Gastaldi 1860 si premura di fornire la massima accuratezza nei dettagli sia operativi che informativi, nonché di assistenza al viaggiatore. Il sito www.gastaldi1860.it già contiene l’informazione circa le nuove normative di accesso negli USA che - a partire dal 26 ottobre prossimo - prevedono il passaporto biometrico, un documento che contiene un cip integrato capace di memorizzare le informazioni biografiche, i dati personali, una fotografia digitale ed altre informazioni biometriche.

Gastaldi 1860 propone una vasta gamma di soluzioni di viaggio negli Stati Uniti d’America, offrendo opportunità per ogni tipologia di soggiorno: in gruppo, tour, a la carte. Tutti itinerari pensati per i viaggiatori, ricchi di ingredienti, con servizi e valori aggiunti e prezzi competitivi. I viaggi di G1860 sono tutti visionabili e prenotabili direttamente nel sito dell’operatore.

Uff. Stampa G1860

c/o Thema Nuovi Mondi Srl