ULTIMI GIORNI PER PARTECIPARE AL CONCORSO ARTISTICO LETTERARIO L'INEDITO ANZIANO 2006ULTIMI GIORNI PER PARTECIPARE AL CONCORSO ARTISTICO LETTERARIO L'INEDITO ANZIANO 2006 C'è tempo fino al 31 luglio 2006 per iscriversi e partecipare al concorso Artistico Letterario L'Inedito Anziano, ideato e promosso dall'Associazione Culturale Big Ben di Modigliana (Fc).

14/lug/2006 15.34.00 Pierluigi Papi Contatta l'autore

ULTIMI GIORNI PER PARTECIPARE AL CONCORSO ARTISTICO LETTERARIO L’INEDITO ANZIANO 2006

C’è tempo fino al 31 luglio 2006 per iscriversi e partecipare al concorso Artistico Letterario L’Inedito Anziano, ideato e promosso dall’Associazione Culturale Big Ben di Modigliana (Fc).

Vi potranno accedere tutti coloro che abbiano compiuto il 18esimo anno di età e che intendano cimentarsi in produzioni letterarie e/o artistiche, aventi come chiave di lettura un’analisi “aperta” e personale della Terza Età, in grado di uscire dagli schemi della retorica, capace di collocare al centro dell’universo-mondo la figura senza tempo e, appunto, inedita dell’Anziano.

Il Premio si divide in cinque categorie: narrativa, poesia, fotografia, pittura e scultura. È possibile partecipare a tutte le categorie contemporaneamente, con una sola opera per ognuna, e dietro il versamento di una quota di adesione per spese organizzative di 10 Euro.

La giuria - composta da giornalisti, artisti e personaggi della cultura - selezionerà tre vincitori per ogni categoria, che saranno premiati sabato 30 settembre 2006, nel corso della giornata conclusiva del concorso.

Per tutte le informazioni e per ricevere copia del bando si può telefonare a Big Ben allo 0546.942950 (dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18), e-mail: info@ineditoanziano.it , oppure contattare Andrea Bernabei al 347.8932009 o consultare il sito internet www.ineditoanziano.it

Ufficio Stampa: Pierluigi Papi tel. 0545.61141 - 338.3648766  e-mail: ppapi@racine.ra.it