Comunicato: Partnership tra Reserver.it ed il sistema Leo Portals Manager

Comunicato: Partnership tra Reserver.it ed il sistema Leo Portals ManagerPartnership tra Reserver.it ed il sistema Leo Portals Manager28 luglio 2006 - Link s.r.l. società titolare dei portali di prenotazione online www.reserver.it e www.accommodationz.com ha recentemente stretto una collaborazione con Leo Portals Manager.

28/lug/2006 11.22.00 Link s.r.l. Contatta l'autore

Partnership tra Reserver.it ed il sistema Leo Portals Manager

28 luglio 2006 - Link s.r.l. società titolare dei portali di prenotazione online www.reserver.it e www.accommodationz.com ha recentemente stretto una collaborazione con Leo Portals Manager. Leo Portals Manager è un software che gestisce, in maniera centralizzata ed automatica, tutti i portali in cui è presente una struttura di ricezione turistica, questo sistema permette quindi alle diverse strutture ad esso collegate una gestione semplice ed efficace dei diversi portali di prenotazione online cui sono affiliate. È possibile infatti l'aggiornamento automatico di tutti i portali con cui le strutture collaborano, attraverso il semplice accesso al sistema e la modifica dei dati di interesse delle strutture stesse: Leo Portals Manager aggiorna in questo modo automaticamente tutti i portali con cui i singoli alberghi sono collegati.

Aderendo a questo sistema www.reserver.it e www.accommodationz.com potranno essere più facilmente gestibili dalle strutture loro affiliate e saranno aggiornati in modo ulteriormente rapido ed efficace. La società che gestisce i due portali infatti sta realizzando molte iniziative per poter fornire un servizio sempre più efficiente e garantire così ai propri utenti un sistema di prenotazioni turistiche di alta qualità per affidabilità ed efficacia.

Link S.r.l. è la società titolare dei portali di prenotazione online www.accommodationz.com e www.reserver.it che hanno strutture affiliate in buona parte del territorio europeo. La fruibilità del portale in 5 lingue, italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo, è garanzia di accesso continuo da parte di utenti internazionali e fonte di costanti richieste di affiliazione da parte di strutture nazionali ed europee. Sono più di 1000 le strutture finora affiliate che hanno riscontrato nella collaborazione con Link srl un notevole vantaggio ed un accrescimento consistente della propria clientela.

---------------------------------------------------------------------
Link s.r.l.
Via degli Abeti 16, 00010 - Fonte Nuova (RM)
Tel e fax 06.90024752