Il Grifone vola su Perugia

Allegati

08/giu/2013 19:02:57 Città della Domenica (Perugia) Contatta l'autore

Questo comunicato √® stato pubblicato pi√Ļ di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.



Il Grifone vola su Perugia
Un successo lo spettacolo a Città della Domenica

Centinaia di bambini hanno assistito sabato pomeriggio alla presentazione del Grifone e dello spettacolo dei rapaci a Citt√† della Domenica, parco divertimenti di Perugia. 
Alla loro prima uscita pubblica, il Grifone, i falchi, le aquile, le poiane e i gufi si sono comportati egregiamente, per nulla infastiditi dai bambini festanti, che hanno potuto anche accarezzare uno stupendo esemplare di gufo.
Emozionanti le evoluzioni dei rapaci diurni e notturni, ma la grande star della giornata era proprio lui, il Grifone di Perugia, che si è fatto pregare per qualche istante ma poi ha spiccato il volo sopra il pubblico assiepato nell'anfiteatro.
Dopo la presentazione, lo spettacolo dei rapaci entra ora stabilmente nell'offerta di Città della Domenica, insieme alla mungitura nell'area Fattoria (alle 11.40) e al duello nell'area Far West (14.50). Il volo del Grifone è alle 17, in chiusura di giornata.


Alleghiamo le prime due foto.

Nei prossimi giorni caricheremo tutto il materiale sul profilo Facebook del Parco,
ma chi fosse interessato può richiedere via mail i nostri scatti HD per comporre gallery o integrare articoli.

Saluti.



Ufficio Stampa 
e Comunicazione

Città della Domenica
il primo parco d'Italia!
Ferro di Cavallo - Perugia

Tel.: 0755054941
+39 - 3295821346

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl