Princess Apart-Hotel: il tuo soggiorno nella spiaggia di Bibione.

30/ago/2006 14.13.00 Promozione-Online Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
30.08.2006 - Bibione - San Michele al Tagliamento - (VE)

Il Princess Apart - Hotel a Bibione, a soli 40mt dalla spiaggia del litorale Adriatico, immerso nel soleggiato ambiente della zona balneare, è un residence di recente costruzione, vicino al centro città ed alla nuova zona termale locale.

La struttura è costituita da appartamenti che possono ospitare fino a quattro persone, dotati dei migliori comfort come l'aria condizionata, Tv color satellitare, telefono, cassaforte; bagni con cabina, doccia e phon, terrazzo coperto con vista laterale sul mare. Alcuni appartamenti sono interamente attrezzati per gli ospiti disabili. L'albergo dispone di una spiaggia riservata, attrezzata con ombrelloni, lettini e cabine spogliatoio; sono presenti una piscina per adulti e bambini ed un solarium, e si organizzano escursioni, per garantire ogni occasione di divertimento e relax ai propri ospiti.

Attraverso una accurata selezione delle parole-chiave abbiamo posizionato il sito http://www.princessaparthotel.com nei primi posti dei risultati dei motori di ricerca ed i benefici in termini di accessi e di prenotazioni online si sono visti - spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online - tanto che Princess Apart-Hotel ha deciso di confermare anche per quest’anno l’investimento nella campagna di search engine marketing”.

Ufficio stampa Promozione Online

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl