Authority Alimentare

Nella mentalità Europea, il cibo è patrimonio della nostra Cultura, della nostra Terra, del nostro modo di vivere e come tale, gli va attribuita la priorità.

07/set/2006 19.49.00 Cinzia Panizzolo - Business Action Contatta l'autore

Authority Alimentare

Iniziamo dalla Sicurezza Alimentare! Nella mentalità Europea, il cibo é patrimonio della nostra Cultura, della nostra Terra, del nostro modo di vivere e come tale, gli va attribuita la priorità. Il cibo é quindi, fortemente legato alla nostra Salute ed alla nostra Esistenza.

www.businessaction.it presenta agli utenti un nuovo Blog: Authority Alimentare e Alimentazione, allo scopo di divulgare l'Authority Alimentare Europea notizie, novità e conoscenze, connesse alla nostra alimentazione , così essenziale per il nostro vivere quotidiano. Tali conoscenze vengono presentate in modo semplice e comprensibile, alla portata di tutti ma comunque, essenzialmente basate su risultati scientifici.