Paesionline.it una realtà in costante crescita

11/set/2006 12.30.00 Paesionline Contatta l'autore

Paesionline, portale italiano leader nel settore del travel on line, dal primo luglio è la Guida Viaggi ufficiale di Alice.it (Telecom Italia - vedi: http://viaggi.alice.it/destinazioni/index.html?pmk=viacatsbsx).

Questa operazione rientra negli obiettivi dell’azienda, che mirano ad aumentare la visibilità del proprio brand fornendo a soggetti esterni un servizio contenuti altamente fruibile grazie alle numerose sezioni che costituiscono il portale.

La Guida Mondo presenta oltre 145 schede dettagliate, sulle nazioni dei 5 continenti.

La Guida Italia offre un’ampia gamma di informazioni su terme, località di montagna e di mare, eventi, manifestazioni, feste, sagre, fiere e mercatini, corredate da un ricco archivio fotografico su tutti i comuni italiani con particolare riferimento alle località turistiche.

Grazie allo staff di redattori qualificati che lavorano a Paesionline, le schede presenti sul portale, si  caratterizzano per standard qualitativi molto alti, queste sono principalmente rivolte al viaggiatore italiano, attratto da quei luoghi che hanno un significato intrinseco ed emozionale.

Una presentazione dinamica dei contenuti ed il loro costante aggiornamento, con particolare riferimento a fiere, manifestazioni ed eventi, favorisce gli accessi degli utenti che hanno una rapida ed esauriente risposta a tutte le proprie esigenze, come sottolinea lo stesso Emiliano D’Andrea, responsabile marketing di Paesionline.

L’azienda e tutte le realtà ad essa collegate, hanno quindi l’opportunità di diventare una preziosa fonte di informazioni per i milioni di utenti che giornalmente si collegano ad internet, e di offrire una vetrina unica nel suo genere che consente inoltre alle aziende che operano nel mercato turistico di dare visibilità ai propri prodotti.

La sinergia tra Paesionline e Alice.it  costituisce un altro tassello che arricchisce ulteriormente l’importante realtà editoriale di PaesiOnline, connotandola come unica e leader nel suo settore.

Da notare anche il recente connubio stretto da Paesionline con la Luma Film, prestigiosa azienda nel settore della produzione e post produzione di documentari video per le maggiori emittenti televisive del nostro paese quali Rai, Mediaset e Sky.

Da ottobre Paesionline varcherà le frontiere del web per approdare alla carta stampata con una rubrica dedicata alla promozione degli eventi culturali presenti in Italia ed all’estero sulle riviste “A Bordo”, Moby Magazine”, “Quattro Mari”, “Le vie del Mare” del Gruppo Editoriale “On board”  distribuita sulle linee di navigazione Tirrenia, Moby Lines, Siremar, Caremar, Saremar, Lloyd Sardegna, Toremar.

Il prossimo ed imminente obiettivo di Paesionline è quello di arricchire le proprie pagine con numerosi contenuti multimediali in modo da poter fornire, nei mesi seguenti, ai propri utenti e ad aziende terze, una completa gamma di servizi turistici ed informativi.