Aloe-shop.it: come curarsi in maniera naturale con l' Aloe Vera

Aloe-shop.it: come curarsi in maniera naturale con l' Aloe Vera12.09.2006 - Noventa di Piave

12/set/2006 12.49.00 Promozione-Online Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
12.09.2006 - Noventa di Piave

L’ Aloe Vera è una pianta medicinale i cui primi utilizzi risalgono addirittura agli antichi egizi. Dalle foglie della pianta vengono estratti prodotti (in succo o in gel) che hanno proprietà benefiche sia per la cura di malattie e stati patogeni anche gravi, sia come trattamenti di bellezza e contro la caduta dei capelli.

E’ dimostrata ormai da secoli l’efficacia dell’Aloe vera come preparato con proprietà antinfiammatorie, immuno-stimolanti, antisettiche, ricostituenti e disintossicanti; studi recenti effettuati dall’Università di Padova hanno anche dimostrato l’efficacia di un estratto dell’Aloe (aloe-emodina) nella cura di alcune tipologie di tumori, anche se la sperimentazione è ancora in fase iniziale e lontana dall’applicazione all’uomo.

Aloe-shop - www.aloe-shop.it - è un negozio online che presenta un’ampia gamma di prodotti a base di Aloe Vera: dalle maschere di bellezza, ai trattamenti anti caduta dei capelli, fino ai preparati (succhi) realizzati con la ricetta originale di Padre Zago, il famoso autore del libro “Di cancro si può guarire”.

Si tratta di un sito che propone prodotti che mirano a risolvere problemi molto sentiti sia di salute che estetici; ecco perché abbiamo accuratamente selezionato le parole-chiave per poter posizionare www.aloe-shop.it nei primi posti dei risultati dei motori di ricerca e l’azienda ha subito visto esiti positivi - spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, www.promozione-online.it - Tanto che Aloe-shop ha deciso di investire anche quest’anno nella campagna di search engine positioning”.

 

Ufficio stampa Promozione-Online

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl