Hotel Meridianus di Lignano: vacanze in relax a pochi metri dal mare e dalle Terme12.09.2006 - LignanoTrascorrere le proprie vacanze in relax in un albergo di prima categoria a Lignano, a pochi passi dal mare, immersi in un parco ombreggiato di 5.000 mq, a 300 metri dal complesso termale di Lignano, è un privilegio di coloro che prenotano la propria camera allo Hotel Meridianus.L'albergo dispone di camere singole, doppie, suite e doppie comunicanti ideali per famiglie, tutte con terrazza panoramica affacciata sulla splendida piscina olimpionica o sulla fresca pineta.

12/set/2006 12.49.00 Promozione-Online Contatta l'autore

12.09.2006 - Lignano

L’albergo dispone di camere singole, doppie, suite e doppie comunicanti ideali per famiglie, tutte con terrazza panoramica affacciata sulla splendida piscina olimpionica o sulla fresca pineta. Inoltre ciascuna camera è dotata di aria condizionata, TV satellitare, frigobar e telefono.

L’ area benessere comprende la piscina olimpionica, che può anche essere coperta con una moderna struttura vetrata, ed una sauna con zona massaggi.

Attraverso una accurata selezione delle parole-chiave abbiamo posizionato il sito www.hotelmeridianus.it nei primi posti dei risultati dei motori di ricerca ed i benefici in termini di accessi e di prenotazioni si sono visti - spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, www.promozione-online.it - Tanto che l’albergo ha deciso di confermare anche per quest’anno l’investimento nella campagna di search engine marketing”.

Ufficio stampa Promozione-Online