Agenzia Rossi: villette e appartamenti in affitto ed in vendita a Caorle

15/set/2006 12.14.00 Promozione-Online Contatta l'autore

15.09.2006 - Noventa di Piave

Se vuoi sceglierti comodamente un appartamento o un villino per la tua vacanza nella zona di Caorle, nel tranquillo e prestigioso centro di villeggiatura di Duna Verde a poca distanza dalla nota ed affollata località turistica di Caorle, rivolgiti con fiducia all’ Agenzia Rossi, che da oltre trent’anni opera nel settore.

Puoi scegliere tra le molteplici soluzioni proposte sia come tipologia di alloggio (dal villino in un elegante residence fino all’appartamento a piano terra vicino al mare) che di dimensioni (monolocale, bilocale, trilocale), utilizzando l’efficiente motore di ricerca del sito www.agenziarossi.com.

Tutti gli immobili sono particolarmente curati per quanto riguarda lo stato di manutenzione, l’arredamento, ecc e presentano dei servizi di alto livello: gli ospiti possono godere di impianti sportivi quali piscine, campi da tennis, ecc

Nel sito è possibile richiedere la disponibilità della soluzione di alloggio preferita per il periodo scelto; se si desidera si può poi prenotarlo e pagare online la caparra stabilita.

Nel sito è anche disponibile una sezione dedicata alle offerte Last Minute, per chi vuole usufruire di condizioni particolarmente convenienti.

Si tratta di un’agenzia d’affari molto nota nella zona di Caorle-Duna Verde per la sua affidabilità ed esperienza ed il nostro compito è stato quello di farla conoscere al vasto pubblico di Internet. Ecco perché abbiamo accuratamente selezionato le parole-chiave per poter posizionare www.agenziarossi.com nei primi posti dei risultati dei motori di ricerca sia di lingua italiana, che inglese, che tedesca e l’agenzia ha subito visto aumenti di accessi e prenotazioni - commenta Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, www.promozione-online.it - Tanto che l’Agenzia Rossi ha deciso di re-investire anche quest’anno nella campagna di search engine positioning”.

Ufficio stampa Promozione-Online