Hotel Capitol: vacanze a Jesolo frontemare, a due passi dal centro gustando cibi prelibati15.09.2006 - Jesolo Situato in una zona centrale di Jesolo, vicino ad una zona pedonale e frontemare, l' Hotel Capitol rappresenta la soluzione ideale per chi vuole trascorrere una vacanza al mare all'insegna del relax, con tutte le comodità, disponendo di un ristorante con specialità locali ed internazionali e una scelta di vini curata da un sommelier.

15/set/2006 12.15.00 Promozione-Online Contatta l'autore

15.09.2006 - Jesolo

Situato in una zona centrale di Jesolo, vicino ad una zona pedonale e frontemare, l’ Hotel Capitol rappresenta la soluzione ideale per chi vuole trascorrere una vacanza al mare all’insegna del relax, con tutte le comodità, disponendo di un ristorante con specialità locali ed internazionali e una scelta di vini curata da un sommelier.

L’albergo offre infatti ai suoi ospiti una spiaggia privata con sdrai ed ombrelloni, una meravigliosa terrazza a mare dove vengono servite abbondanti colazioni a buffet; una piscina privata, anch’essa con sdrai e ombrelloni inclusi nel prezzo.

Le camere sono spaziose ed arredate con gusto e hanno alti standard di servizi: dispongono infatti di bagno o doccia, balcone frontemare, aria condizionata, telefono e televisione satellitare. L’ Hotel Capitol dispone anche di family room e camere comunicanti ideali per famiglie; i bambini trovano il loro paradiso grazie alla sala giochi, alla piscina baby con scuola di nuoto, al servizio di animazione e alle biciclette messe a disposizione dallo Hotel.

Vista la collocazione dell’albergo e l’eccellenza dei servizi forniti abbiamo puntato su alcune parole-chiave per posizionare il sito www.hotelcapitol.it nei primi posti dei risultati dei motori di ricerca ed i benefici in termini di accessi e di prenotazioni online si sono visti - spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, www.promozione-online.it - per questo motivo la direzione dell’Hotel Capitol ha deciso di affidare a noi anche quest’anno la campagna di search engine marketing”.

Ufficio stampa Promozione-Online