Evolution Travel: per gli appassionati di viaggi, consigli da esperti online

15/set/2006 12.15.00 Promozione-Online Contatta l'autore

15.09.2006 - Noventa di Piave

Scegliere il proprio viaggio in modo personalizzato, con l’assistenza di una persona appassionata che conosce perfettamente le destinazioni, senza muoversi da casa e a condizioni economiche di assoluto vantaggio rispetto ad un agenzia di viaggi tradizionale: questa in sintesi la proposta unica di Evolution Travel - www.evolutiontravel.it

Le proposte di viaggio di Evolution Travel sono amplissime: dai viaggi-avventura in moto o barca a vela; ai luoghi più belli ed incontaminati dell’Africa, dell’Australia, delle Isole del Pacifico; fino ai viaggi organizzati per neo-sposi e per famiglie.

Ma il vero punto di forza di Evolution Travel sta nel suo network di collaboratori: “Abbiamo oltre 100 promotori, ciascuno specializzato in una particolare tipologia di viaggio, veri e propri appassionati di viaggi che mettono la loro esperienza a disposizione di chi vuole intraprendere una vacanza o una nuova esperienza - spiega Luca Baldisserotto di Evolution Travel - Queste persone possono essere contattate direttamente attraverso i siti internet tematici del nostro Network, sono disponibili a rispondere a qualunque tipo di esigenza e di curiosità e sono in grado di proporre viaggi organizzati o personalizzati, spesso a condizioni realmente da last minute”.

Vogliamo far conoscere sempre di più a tutti coloro che cercano il meglio per i loro viaggi attraverso Internet la realtà di Evolution Travel, la sua serietà di tour operator diventato ormai uno dei leader di riferimento a livello nazionale - continua Luca Baldisserotto - ecco perché abbiamo deciso di affidare a Promozione-Online un'ulteriore campagna di visibilità sui motori di ricerca”.

Si tratta di una sfida che Promozione-Online, www.promozione-online.it - azienda di riferimento nel settore del search engine marketing - ha accettato volentieri. “Evolution Travel è una realtà veramente unica nel suo genere in Italia, con un servizio di organizzazione di viaggi che combina i vantaggi di Internet con quelli di un contatto diretto e personale con un esperto - commenta Andrea Caminiti di Promozione-Online - quindi abbiamo scelto con l’azienda parole-chiave che richiamino la comodità e la convenienza della prenotazione online ma anche la fiducia derivante da un contatto con un promotore specializzato”.

Ufficio stampa Promozione-Online