Bluevacanze.com: prenota online le tue vacanze in Sardegna

Bluevacanze.com: prenota online le tue vacanze in Sardegna15.09.2006 - SardegnaSe vuoi sceglierti comodamente un alloggio per la tua vacanza nelle splendide spiagge della Sardegna, selezionando tra molteplici soluzioni sia in termini di contesto (dall'elegante residence fino all'appartamento con soluzione di bed & breakfast) che di dimensioni (monolocale, bilocale, trilocale), visita il sito di Blue Vacanze www.bluevacanze.com .

15/set/2006 12.20.00 Promozione-Online Contatta l'autore

15.09.2006 - Sardegna

Se vuoi sceglierti comodamente un alloggio per la tua vacanza nelle splendide spiagge della Sardegna, selezionando tra molteplici soluzioni sia in termini di contesto (dall’elegante residence fino all’appartamento con soluzione di bed & breakfast) che di dimensioni (monolocale, bilocale, trilocale), visita il sito di Blue Vacanze www.bluevacanze.com .

Nel sito è possibile prenotare online la soluzione di alloggio nella località preferita per il periodo prescelto; puoi scegliere tra la splendida costa rosa di porto Cervo con la sua sabbia finissima ed il suo grande porto nautico, la grande ed attrezzata spiaggia di Villasimius ideale per famiglie, la lussureggiante cala Capra a Palau immersa in un parco naturale protetto e tante altre soluzioni per tutti i gusti e le disponibilità economiche.

Si tratta di un tour operator online specializzato nella Sardegna che opera da molti anni e fornisce anche consulenza per l’acquisto di immobili, anche da aste giudiziarie, nelle quali è possibile realizzare ottimi affari, a patto di essere seguiti da professionisti esperti come quelli di Bluevacanze.com - spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, www.promozione-online.it.

Ecco perché abbiamo accuratamente selezionato le parole-chiave per poter posizionare www.bluevacanze.com nei primi posti dei risultati dei motori di ricerca e l’agenzia ha subito visto aumenti di accessi e prenotazioni. Tanto che Blue Vacanze ha deciso di re-investire anche quest’anno nella campagna di search engine positioning”.

Ufficio stampa Promozione-Online