Gardatoplife.com: prenota online le tue vacanze sul lago di Garda

15/set/2006 12.21.00 Promozione-Online Contatta l'autore

15.09.2006 - Lago di Garda

Se vuoi sceglierti comodamente una sistemazione per la tua vacanza al lago di Garda, selezionando tra molteplici soluzioni (dai comodi ed eleganti Hotel fronte lago, al tranquillo garnì fino all’attrezzatissimo camping) visita il sito del tour operator Gardatoplife - www.gardatoplife.com

Nel sito è infatti possibile verificare la disponibilità della soluzione preferita richiedendo un offerta per il periodo prescelto per mezzo di un semplice form da compilare.

Gardatoplife propone alloggi di ottimo livello qualitativo, in una zona veramente tranquilla ed ideale sia per le vacanze della famiglia sia per chi vuole fare pratica sportiva. Infatti la zona di Malcesine, altre al suo piccolo centro storico pittoresco, offre un litorale lacustre ideale sia per fare bagni e prendere sole, sia per praticare vela e wind surf. Inoltre la vicina funivia collega la zona con il Monte Baldo, chiamato l’Orto botanico d’Europa per la sua flora varia e copiosa, dove è possibile praticare trakking, mountain bike, deltaplano, ecc
“Si tratta di operatore turistico specializzato nel proporre vacanze sul lago di Garda, rivolgendosi quindi ad un pubblico sia italiano che internazionale (turisti tedeschi, austriaci, inglesi, ecc). Il nostro compito è quello di fare conoscere le loro proposte e promozioni al vasto pubblico di Internet. Ecco perché abbiamo accuratamente selezionato le parole-chiave per poter posizionare
www.gardatoplife.com nei primi posti dei risultati dei motori di ricerca sia di lingua italiana, che inglese, che tedesca e l’azienda ha subito visto aumenti di accessi e prenotazioni - spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, www.promozione-online.it - Tanto che Gardatoplife ha deciso di investire anche quest’anno nella campagna di search engine positioning”.

Ufficio stampa Promozione-Online