Comunicato Stampa: nuova audio guida su Roma

21/set/2006 14.30.00 iAudioguide.com Contatta l'autore

I turisti della città eterna entrano nell'era digitale

Nuova audio guida gratuita su Roma in tre lingue, la prima con mappa per iPod

Bruxelles - 21 Settembre 2006 - Turisti diretti nella città eterna: lasciate pure a casa le ingombranti e pesanti guide cartacee! Così come è stato per le città di Londra, Parigi, Barcellona, Vienna e Bruxelles, è finalmente giunto il momento per Roma di accogliere i turisti dell'era digitale muniti di una audio guida.

L'internet start-up belga iAudioguide.com offre audio guide gratuite per le maggiori città europee, disponibili in varie lingue, della durata di circa un'ora che si possono scaricare con soli due click dal sito www.iAudioguide.com, senza bisogno di registrarsi online.

Il bello delle iAudioguide è che non impongono un itinerario fisso, quindi potrete visitare quello che volete secondo i vostri tempi, nell'ordine che preferite. Storia e simpatici aneddoti sono sapientemente miscelati per offrire un prodotto fresco e accattivante, che vi permette di entrare subito nel vero spirito della città.

La iAudioguide Roma comprende dodici tracce in formato mp3 che descrivono i siti di maggiore interesse da visitare. Quindi vi basterà portare con voi un dispositivo mp3 qualsiasi (dall'iPod alla PSP), stampare la cartina compresa nel download gratuito, e partire alla scoperta della città eterna. Per la prima volta sono disponibili anche delle mappe da visualizzare con gli iPod di ultima generazione.

Ma non è tutto: gli stessi romani potranno imparare nuove cose interessanti sulla loro città e anche far ascoltare questa audio guida su Roma ai loro ospiti, sia italiani che stranieri. Infatti, oltre alla versione in italiano, gli mp3 sono disponibili anche in inglese e in francese. Prossimamente verrà aggiunta la versione in tedesco.

Il fondatore di iAudioguide.com, Torsten Peters, ha detto "I nostri utenti più affezionati aspettavano con ansia la pubblicazione della iAudioguide Roma. È un piacere quindi presentare questa nuova e tanto attesa audio guida". E ora non vi resta che partire!

Informazioni sulla società :
iAudioguide.com è una società basata a Bruxelles, sostenuta da uno staff di guide turistiche, collaboratori in loco e speakers professionisti. Entrata nel mercato nella primavera 2006, iAudioguide.com produce audio guide per le più importanti città turistiche in formato mp3, da scaricare facilmente dal sito www.iAudioguide.com, disponibili in inglese, francese, italiano e tedesco. Nuove destinazioni vengono aggiunte regolarmente.

Contact: Torsten PETERS (Managing Director)
Phone: +32.2.211.34.11
Mobile: +32.486.823740