Vacanzejesolo.com: nasce un nuovo portale dedicato alla città di Jesolo ed alle sue spiaggie.25.09.2006 - Noventa di PiaveDa oggi è online il nuovo portale dedicato alla città di Jesolo, rinomata località balneare del litorale Adriatico.

25/set/2006 12.00.00 Promozione-Online Contatta l'autore

25.09.2006 - Noventa di Piave

Il portale segue la filosofia non-profit, offre contenuti e risorse in modo completamente gratuito.

Sono diponibili informazioni su come raggiungere la località con i vari mezzi di trasporto disponibili, delle mini-guide sui divertimenti offerti e le cose da vedere, con richiami alle origini della città e sulle zone limitrofe; troverete alcune delle risorse che Jesolo dispone, sia per divertirsi che per soggiornarvi, come ad esempio alcuni locali, discoteche, divertimenti.

A questi si aggiungono il servizio meteo locale, sempre aggiornato, una live webcam che inquadra costantemente la porzione di litorale vicino alla spiaggia faro, e un blog che riporta gli advertisement su tutte le manifestazioni jesolane e i maggiori eventi di zona.

Il blog è aperto per i commenti, consigli e proposte di ampliamento da parte dei nostri visitatori.

Ufficio stampa Promozione-Online