Caorle.tv: da oggi la città di Caorle ha un nuovo portale informativo.

27/set/2006 08.50.00 Promozione-Online Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
27.09.2006 - Noventa di Piave

Il nuovo portale dedicato alla città di Caorle ha aperto i battenti. Il portale segue la filosofia non-profit, offre contenuti e risorse in modo completamente gratuito, con lo scopo di essere punto di informazione per i turisti sulla rinomata località balneare del litorale Adriatico, da anni località di villeggiatura estiva da parte di molti turisti italiani ed europei.

Vengono offerte diverse sezioni informative, ad iniziare con le indicazioni su come raggiungere la città tramite i vari mezzi di trasporto; ci sono richiami alle origini storiche della città, e delle mini-guide sui divertimenti e su cosa vedere a Caorle e sulle zone limitrofe.

Sono presenti riferimenti ad alcune risorse ufficiali e non cui Caorle dispone, sia per divertirsi che per soggiornarvi, come ad esempio alcuni locali, discoteche, divertimenti.

Vengono forniti sempre in modo gratuito, il servizio meteo locale sempre aggiornato, e un blog che riporta le news sulle manifestazioni e i maggiori eventi di zona.

Il blog è aperto per i commenti, consigli e proposte di ampliamento da parte dei nostri visitatori.


Ufficio stampa Promozione-Online



 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl