LONDRA: ONLINE LA NUOVA GUIDA DI VIAGGIO GRATUITA e TASCABILE DA SCARICARE!

27/set/2006 12.49.00 www.flashbooking.com Contatta l'autore

La guida della città di Londra è disponibile online in formato tascabile in lingua inglese e italiano.

Gratuita e con foto a colori, fornisce moltissime informazioni turistiche su Londra, i percorsi da fare, i mezzi di trasporto, gli irrinunciabili musei da visitare, i ristoranti e i locali notturni, le vie dello shopping e i mercatini londinesi, informazioni e indirizzi utili e di emergenza e tutto quello che non potete perdere della capitale della Gran Bretagna.

Link a tutti gli ostelli, i bed and breakfast e gli hotel di Londra prenotabili online accompagnano la guida. Prezzi economici a partire da 14 euro a notte a persona.

Otto pagine scritte in modo semplice e chiaro con numeri di telefono di tutti i locali menzionati, semplici raccomandazioni e consigli su come visitare Londra e i suoi quartieri in una visita breve di pochi giorni o un week-end.

E' possibile scaricare gratuitamente la guida dalla sezione 'guide di viaggio' in Home page
www.flashbooking.com.
Potrete portarla con voi, inserirla nel vostro sito personale o regalarla agli amici.

In arrivo le prossime guide turistiche delle maggiori città e capitali
europee fra cui Barcellona, Firenze, Parigi, Praga.

SCARICA LA TUA GUIDA DI LONDRA:  http://www.flashbooking.com/freeguide/londra_eng.pdf
ALBERGHI E OSTELLI LONDRA da 14€: http://www.flashbooking.com/viewcity.do?id=91&idc=42&hotel_Londra

Per ulteriori informazioni e promozioni:

Contatta il team di Flashbooking
info@flashbooking.com
www.flashbooking.com
ph  +39 049 776 196
fax +39 049 808 7806

----- Original Message -----
To:
Sent: Tuesday, September 26, 2006 12:24 PM
Subject: COMUNICATO STAMPA PER FLASHBOOKING.COM

Categoria di pubblicazione: Turismo > Last Minute
Email: info@flashbooking.com
www.flashbooking.com è un portale che si rivolge a viaggiatori indipendenti e che consente prenotazioni alberghiere online sicure e a conferma immediata in centinaia di strutture in tutto il mondo. Non solo in alberghi e hotel economici ma anche in B&B, ostelli della gioventù, appartamenti, campings, pensioni ed altro ancora ad Amsterdam, Londra, Roma, Venezia, Parigi, Barcellona, Praga e altre capitali europee e nel mondo.
In flashbooking.com trovate anche una sezione dedicata agli eventi nelle principali capitali europee, guide gratuite di viaggio da scaricare, bonus e crediti da accumulare e altro ancora!
Specializzati anche per prenotazioni di gruppi con diverse esigenze: gruppi per gite scolastiche, gruppi business, sport, culturali ecc.
Servizio di assistenza multilingue a disposizione per ogni vostra esigenza.

link a :  www.flashbooking.com

titolo: Prenotazioni hotel/ostelli online