IN BICI... PER BACCO!

Da alcuni anni l'Hotel Senio di Riolo Terme si è connotato nel panorama locale e nazionale come uno dei Bike-Hotel più attivi, organizzando ed ospitando eventi legati al mondo delle due ruote a pedale.

28/set/2006 15.00.00 Pierluigi Papi Contatta l'autore

IN BICI… PER BACCO!

Da alcuni anni l’Hotel Senio di Riolo Terme si è connotato nel panorama locale e nazionale come uno dei Bike-Hotel più attivi, organizzando ed ospitando eventi legati al mondo delle due ruote a pedale. Per il mese di ottobre, sabato 7 e domenica 8, in collaborazione con le Ciclo Guide di Lugo, l’Hotel Senio ha così in programma una interessante e gustosa due giorni: In bici… per bacco!.

Si tratta di un weekend, con pernottamento in hotel e anche visita guidata alla Rocca di Riolo, fra cantine e agriturismo per assaporare alcuni dei prodotti tipici più buoni della Romagna, con itinerari adatti a tutti (su strada o mountain bike) che si snoderanno sulle colline attorno a Riolo Terme.

Per chi lo preferisce, è possibile aggregarsi alla comitiva anche solo nella giornata di domenica che, dopo le visite di degustazione, si concluderà con l’immancabile pasta party.

Per informazioni Hotel Senio: tel. 0546.71154 fax 0546.74319 info@hotelsenio.it

Ufficio stampa Hotel Senio: Pierluigi Papi tel. 338 3648766  ppapi@racine.ra.it