Hotel Rigel: al Lido di Venezia, tra l'Adriatico e il bacino di San Marco.

02/ott/2006 12.00.00 Promozione-Online Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
02.10.2006 - Venezia

L'Hotel Rigel, al Lido di Venezia, è situato in una posizione particolare che gli permette di affacciarsi sia verso il mare Adriatico da una parte, sia sul bacino di San Marco dall'altra, proprio di fronte alla storica Piazza San Marco, regalando un atmosfera davvero particolare ai propri ospiti.


L'Hotel è una costruzione risalente agli anni '60 ma di recente ristrutturazione, e dispone di 42 camere ripartite sui tre piani costituenti l'albergo; le stanze interpretano uno stile moderno ma raffinato, dispongono tutte di bagno o doccia, aria condizionata ed alcune hanno il terrazzo per poter ammirare il panorama di Venezia.

Inoltre, l'albergo a Venezia e l'unico raggiungibile direttamente con l'auto, potendo evitare cosi i costi di parcheggio del mezzo nell'entroterra veneziano e i relativi disagi caratteristici del trasporto a Venezia.


Attraverso una accurata selezione delle parole-chiave abbiamo posizionato il sito www.hotelrigel.it nei primi posti dei risultati dei motori di ricerca ed i benefici in termini di accessi e di prenotazioni online si sono visti - spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online - tanto che l’albergo ha deciso di confermare anche per quest’anno l’investimento nella campagna di search engine marketing”.


Ufficio stampa Promozione-Online


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl