"Addestraore... che passione!" Oltremare Riccione

07/gen/2014 10:12:28 cesare30 Contatta l'autore

Vuoi imparare a conoscere i delfini e alcune delle tecniche di approccio con questi simpatici mammiferi? Oltremare organizza degli interessanti corsi che potrebbero realizzare il tuo sogno!

Il più conosciuto è “Addestratore… Che Passione!

Si tratta di un corso a pagamento al quale è possibile partecipare da un’età minima di 12 anni, unicamente in seguito ad un’iscrizione, che dà al partecipante l’ingresso al parco, abbigliamento tecnico per la sessione pratica, un simpatico gadget e un vero e proprio attestato di partecipazione al corso.

E' decisamente corso più gettonato tra chi, oltre ad avere un incontro ravvicinato con i delfini, vuole saperne di più.
Addestratore che passione Oltremare, prevede infatti una sessione teorica, che si tiene all’interno dell’aula didattica, ed una pratica, un vero incontro ravvicinato con i delfini sotto la sapiente guida dello staff degli addestratori di Oltremare.

Ti piacerebbe partecipare a “Addestratore… Che Passione!”, ma non abiti nella zona?
Numerosi Hotel Riccione sono pronti ad ospitarti per non farti mancare nulla.
Fai una selezione tra le numerose offerte hotel Riccione e scegli quella più adatta a te!