AGENZIA PROMOTER – Papa Francesco, una ventata d’aria fresca secondo il manager Salvo Nugnes

09/gen/2014 14.42.24 UffStampaMilano Contatta l'autore

Si è dimostrato entusiasta nel parlare di Papa Francesco, il manager Salvo Nugnes, agente di rinomati esponenti del panorama culturale e artistico, che ha confessato il desiderio di poterlo incontrare presto de visu in udienza privata.

Nugnes afferma "Papa Francesco rappresenta un'autentica svolta, paragonabile alla rivoluzione del terzo millennio. È come una ventata di aria fresca e pura, che avvolge il mondo della cristianità. Riesce a conquistare ogni uditorio con la sua spontanea semplicità e si attira la stima e il rispetto anche da parte di atei e non credenti. Il suo messaggio di apertura della Chiesa, la propensione ad accogliere con gioia il confronto e a stringere tutti in un avvolgente abbraccio simbolico sono azioni fondamentali e ricordano le parole di Gesù Cristo, che proclamava -sono venuto per servire e non per essere servito-. Il suo porsi quasi in controtendenza rispetto ai suoi predecessori evidenzia una fase di radicale trasformazione, che si è ormai innescata ed è ben visibile agli occhi del mondo".