B&B Amedeo: il tuo B&B Napoli in zona Chiaia

13/gen/2014 00:55:33 federico volpe Contatta l'autore

Il B&B Napoli Amedeo è situato nel centro di Napoli a 50 metri dalla stazione metro di Piazza Amedeo,a 200 metri dal lungomare e a 500 metri da Piazza del Plebiscito.
Siamo nel bellissimo quartiere di Chiaia,un quartiere centrale di Napoli, situato tra il lungomare e la zona collinare. È una porzione di città che merita di essere conosciuta per la sua storia, i suoi monumenti, i suoi palazzi ottocenteschi, per le sue curiose collezioni e il suo carattere multiculturale.
Chiaia è il cuore della città, sia storicamente che dal punto di vista della vita, soprattutto serale e notturna, ma anche diurna. In questa zona, quasi completamente pedonale, è possibile trovare in ogni momento della giornata un luogo tranquillo in cui fermarsi per leggere la guida, scrivere le memorie di viaggio o semplicemente riposarsi durante un itinerario turistico, sorseggiando qualche specialità partenopea, ma non solo.
I caffè storici si alternano a ristoranti tipici, a vinerie, a bar che servono aperitivi ricchi, ma economici.
In un appartamento signorile e spazioso sono a vostra disposizione cinque belle camere, sobriamente arredate e dotate di tutti i comfort,come wifi gratuito,bagno,cucinino.I muri antichi garantiscono una temperatura costante,mantenendo il tepore d'inverno e il fresco d'estate.
Soggiornando nel nostro bed and breakfast, in un’atmosfera accogliente e familiare, potrete scoprire di trovarvi in una zona centrale e cuore pulsante di Napoli.Un rifugio caldo e accogliente per chi ama la vita movimentata del quartiere più mondano della città, ma anche l'intimità del rientro a casa.
Gli interni sono stati recentemente e finemente ristrutturati, con criteri che rispettano la storia dello stabile: pavimenti lignei, soffitti alti e tinte calde alle pareti.Insomma,non resta che soggiornare al B&B Napoli Amedeo