Posticipato al 21-22-23 marzo 2014 il Web Economy Festival di Cesena

13/gen/2014 12.41.22 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Posticipato al 21-22-23 marzo 2014

il Web Economy Festival di Cesena

Per ragioni organizzative la prima edizione del Web Economy Festival di Cesena (annunciata nelle scorse settimane per l’inizio di febbraio) è stata posticipata al 21, 22 e 23 marzo 2014.

Il ricco programma del Festival prevede moltissime iniziative aperte al pubblico: incontri, dibattiti, lectio magistralis, panel e testimonianze dirette di prestigiosi esponenti italiani e internazionali del mondo accademico, imprenditoriale e istituzionale, a testimonianza dell’assoluto valore socio-culturale di tale iniziativa.

Il denominatore comune dei partecipanti è la volontà di uscire dal collasso della crisi strutturale della vecchia economia top down e di farlo attraverso una delle innovazioni più prodigiose e partecipate degli ultimi 20 anni: il Web.

Web Economy Forum© (www.webeconomyforum.it) è il progetto ideato e coordinato dallo Studio Giaccardi & Associati con la collaborazione del Gruppo Il Sole 24 Ore e delle Camere di Commercio, che tende a diffondere un modello di sviluppo economico dal basso replicabile e utile a rilanciare i processi di crescita sostenibile in più aree del Paese.

Tutte le info su www.webeconomyforum.it

C:\Users\VitoAntonio\Desktop\loghi-istituzionali.jpg

Ufficio Stampa Nazionale Matteo Montanaro - mob: +39 335 8757 328  - mail: matteo.montanaro@gmail.com

Ufficio stampa Pierluigi Papi – mob: +39 338 3648766 – mail info@pierluigipapi.com