Hotel Riccione vicino al Palacongressi

16/gen/2014 09.56.55 cesare30 Contatta l'autore

Il Palacongressi di Riccione ha la particolarità di essere l'unico ad innalzarsi proprio nel centro della città che lo ospita.
E' ubicato dunque a due passi dall'elegante Viale Ceccarini, e dal lunghissimo Viale Dante, le due vie più importanti della città.

Numerosi sono inoltre gli hotel vicino al Palacongressi di Riccione di ogni tipo e categoria, che consentono ai businessman di avere proprio tutto a portata di mano, senza dover necessariamente usare la propria auto per spostarsi da un posto all'altro, e che, ovviamente, lo fanno sentire soddisfatto dal check in al check out, grazie all'impeccabile professionalità dello staff, camere pratiche e funzionali su misura per ospite, servizi all'avanguardia, pratiche sale adibite alle conferenze con tecnologie di ultima generazione, nelle quali è possibile organizzare meeting, riunioni o colloqui di lavoro.
Non meno importanti sono le strepitose aree relax, spesso punto fondamentale durante il soggiorno della clientela d'affari, proprio perchè dopo una giornata piena di lavoro è d'obbligo approfittare di momenti rilassanti dove farsi letteralmente viziare da massaggi e trattamenti corpo eseguiti da mani esperte, vasche idromassaggio, saune e tanto altro ancora.

Inizia già da adesso a fare una selezione tra le migliori offerte hotel Riccione e scegli quella che risponde a tutte le tue esigenze!