Melipone: allestimenti di situazioni espositive e luoghi abitativi.

Melipone: allestimenti di situazioni espositive e luoghi abitativi.11.10.2006 - Oderzo (TV) Melipone è una rete di aziende creata per realizzare allestimenti di fiere, musei, auditorium, biblioteche ed inoltre eventi e mostre di varia natura.

11/ott/2006 15.10.00 Promozione-Online Contatta l'autore

11.10.2006 - Oderzo (TV)

Melipone si occupa di arredare locali abitativi come uffici, abitazioni private e locali. Cura inoltre la realizzazione di pavimenti in resina, con finiture di pregio.
Ha sede ad Oderzo in provincia di Treviso, e raggruppa le migliori aziende del settore nel nord-est. Melipone si adopera anche in consulenze ed attività di ricerca di imprese e laboratori artigianali, per realizzare al meglio i progetti presentati, affinché rispecchino i maggiori standard qualitativi vigenti.

Abbiamo accuratamente selezionato le parole-chiave per poter posizionare www.melipone.com nei primi posti dei risultati dei motori di ricerca - spiega Andrea Caminiti - direttore marketing di Promozione-Online, e l’azienda ha subito ottenuto ottimi risultati”, tanto che Melipone ha deciso di re-investire anche quest’anno nella campagna di search engine positioning”

Ufficio stampa Promozione Online