Residence Riccione sul mare

17/gen/2014 16.09.03 cesare30 Contatta l'autore

Per non perdersi nulla di Riccione, la bellissima ed elegante città sulla Riviera Romagnola, soggiorna in un residence Riccione sul mare, per creare il perfetto mix tra sole, shopping, divertimenti di ogni genere e totale libertà!

In particolare Riccione la Perla Verde dell'Adriatico, oltre a disporre di ostelli, alberghi e residence Riccione, è l'ideale per famiglie e per gruppi di ragazzi, grazie anche a ciò che la città stessa offre ai visitatori: spiagge pulite, attrezzate, ed organizzate anche a prova di bambino,con animazione, palestre all'aria aperta, piscine e area di svago per i più piccoli, l'elegante centro di Riccione, a due passi dal mare, con i due noti viali dello shopping e del divertimento Ceccarini e Dante, con eleganti negozi aperti anche la sera fino a mezzanotte, per dare la possibilità al vacanziere che sceglie una meta marittima di farsi una piacevole passeggiata serale, quando non fa più così caldo come durante la giornata.

Sulla Riviera Romagnola sono infatti molteplici le strutture di questo tipo ed è uno dei motivi per cui la zona si ritrova particolarmente nota per la varietà, l'efficienza e l'organizzazione dei servizi e delle strutture di varie categorie in grado di soddisfare chiunque.

Se questa è la tua vacanza ideale, scegli tra le offerte residence Riccione quella su misura per te!