Riccione Estate Danza 2014

21/gen/2014 10.01.05 cesare30 Contatta l'autore

A Luglio la frizzante Riccione estiva si anima ancora di più con un evento che anno dopo anno riscuote sempre più successo: arriva il Riccione Estate Danza 2014, il punto di incontro tra ballerini intermedi e professionisti di vario genere in ambito di danza contemporanea, dalla Modern Jazz alla danza televisiva, dalla Urban Dance all'Hip Hop.

Numerosi sono gli hotel Riccione pronti ad ospitare i partecipanti insieme alle loro famiglie, per dedicarvi momenti di vero piacere grazie all'impeccabile accoglienza tipica del posto, la deliziosa cucina Romagnola, servizi e tecnologie all'avanguardia pensati per i propri ospiti e alle numerosi iniziative organizzate dalla città di Riccione durante l'estate!
Fai già da ora una selezione tra le migliori offerte hotel + Riccione Estate Danza, e scegli la migliore soluzione per te, che avrai ogni cosa a disposizioni a tariffe vantaggiose!

L'evento, che ogni anno regala a partecipanti e spettatori tante novità, vedrà la sua nuova edizione svolgersi dal 20 al 26 Luglio. Attrae una grande quantità di ballerini di danza moderna ed è il perfetto mix tra formazione, competitività e divertimento.
Al Palazzo dei Congressi di Riccione si tengono stimolanti e interessanti lezioni di danza con veri e propri professionisti, grazie ai quali è possibile migliorare la propria tecnica e imparare nuovi passi.
Prevede un concorso coreografico che prende il nome di Dancexperience, in piazzale Roma, davanti a una grande quantità occhi curiosi, passanti e veri amatori della danza.

Si tratta nel contempo di un'esperienza all'insegna del divertimento, grazie alla vivacità della città in cui si tiene l'evento, alle spiagge, pub, parchi, eventi all'aria aperta e numerosi locali sempre in piena attività soprattutto nel periodo estivo!