Il CRM di qualità di Vale-net in prova gratuita

16/ott/2006 13.20.00 Promozione-Online Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

16.10.2006 - S. Donà di Piave

Oggi le applicazioni di CRM (Customer relationship management) sono sempre più cruciali per l’efficienza aziendale. La gestione integrale ed integrata della relazione con il cliente attraverso delle procedure informatizzate che supportano tutto il processo che va dall’invio di campagne promozionali, passando per la gestione di ordini di vendita fino al supporto post-vendita e all’analisi di business intelligence, rappresentano il cuore dell’attività di Vale-net, Business solution company specializzata in soluzioni CRM.

La peculiarità delle soluzioni fornite da Vale-net sta nella loro completa integrazione con la piattaforma web:”Ciò significa che basta disporre di un collegamento internet e si può accedere a tutte le applicazioni CRM aziendali - conferma ………..di Vale-net - inoltre le nostre soluzioni sono tutte modulari, il che consente di poter partire ad esempio con il solo modulo Sales che gestisce ordini e preventivi, potendo poi successivamente aggiungere altri moduli come quello Support per l’assistenza tecnica”.

Ma la vera novità offerta dallo staff di Vale-net è quella della prova gratuita per 60 giorni: infatti compilando un semplice form di richiesta dal sito www.vale-net.it si verrà abilitati ad accedere via web alle funzionalità del modulo CRM richiesto.

Sappiamo che un prodotto come il CRM non è sempre facile da capire e quindi abbiamo previsto il supporto costante dei nostri tecnici alle richieste dei clienti - spiega…………………. - attraverso la comoda funzionalità “call-back” prevista nel nostro sito www.vale-net.it basta indicare nome e numero di telefono e si verrà immediatamente richiamati”.

 

Ufficio stampa Vale-net

  
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl