Hotel Riccione per disabili

04/feb/2014 12:41:49 cesare30 Contatta l'autore

Gli hotel Riccione per disabili si distinguono dalle altre strutture ricettive poiché oltre ad accogliere famiglie e persone considerate “abili”, dispongono di attrezzature e servizi che rendono semplice la vacanza di chi ha difficoltà motorie.
Degli esempi di servizi hotel per disabili Riccione sono i bagni a norma su misura per i portatori di disabilità non solo nelle camere, ma anche nei luoghi comuni della struttura, stanze spaziose, senza gradini arredate in maniera confortevole per l'ospite, posizionate nei piani più bassi, ascensore , rampe d'accesso e di uscita dalla struttura, fondamentali per coloro che sono costretti sulla carrozzina, etc...

Tutte le persone hanno il diritto di andare in vacanza.
Proprio per questo la Perla Verde, città che ogni anno inizia la stagione estiva con grandi novità, presenta numerosi hotel per tutte le tipologie di visitatori: hotel per famiglie, hotel per ciclisti, hotel con centro benessere, hotel per celiaci e persino hotel per disabili Riccione.

Se anche tu hai voglia di trascorrere una memorabile, rilassante e comoda vacanza sulla Riviera Romagnola, scegli tra le varie offerte hotel Riccione per disabili, quella che più fa a caso tuo!