Hotel All Inclusive a Riccione per famiglie con bambini

10/feb/2014 15:45:11 Web Contatta l'autore

Amalfi hotel a Riccione 3 stelle, sole, mare e divertimento

Le vacanze estive sono un’occasione unica per ricaricare le batterie e staccare per qualche giorno la spina dalla quotidianità e dalla routine. E cosa c’è di meglio di un hotel a Riccione 3 stelle per godersi il mare ed il sole della Riviera Adriatica? L’Hotel Amalfi è una struttura che aggiunge a quello che offre il territorio, ospitalità e cordialità, senza dimenticare i servizi, che rendono indimenticabile una vacanza.

Amalfi hotel a Riccione all inclusive, convenienza e qualità

Per chi desidera una vacanza senza pensieri questo hotel a Riccione all inclusive offre pacchetti tutto compreso, che permettono di assaporare i piatti tipici della tradizione Romagnola preparati dagli chef del ristorante. Le camere moderne e dotate di ogni comfort accolgono gli ospiti dell’Hotel Amalfi dopo una giornata trascorsa in spiaggia o nei parchi divertimento che circondano Riccione. Gli ambienti di questa struttura sono poi tutti dotati di climatizzazione e wi-fi gratuito per rimanere sempre connessi anche in vacanza.

Hotel a Riccione per famiglie. Divertimento e tranquillità.

L’Amalfi è un hotel a Riccione per famiglie che soddisfa le diverse esigenze di genitori e bambini. E’ possibile infatti richiedere seggiolini, vaschette e tutto il necessario per la cura dei più piccoli. Anche il ristorante offre menu appositamente pensati per i bambini, ai quali è anche dedicata un’area ricreativa piena di giochi. L’Hotel Amalfi gode infine di una posizione centrale che permette di raggiungere in pochi passi la spiaggia o il centro di Riccione.