Single e innamorati l’appuntamento è a Pian oro. Doppia serata al Podere Riosto: il 14 febbraio la classica festa di San Valentino, mentre il 15 ci celebra San Faustino

12/feb/2014 15:11:43 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Single e innamorati l’appuntamento è a Pianoro

Che il 14 febbraio sia San Valentino e che sia la festa di tutti gli innamorati è cosa nota. Meno noto, invece, può essere che uno dei molteplici San Faustino presenti sul calendario si ricordi il 15 febbraio e sia così stato assurto al ruolo di patrono di tutti i single!

Per festeggiare entrambi i Santi e entrambe le “categorie” (accoppiati e single) il Podere Riosto di Pianoro (via di Riosto 12-24) ha organizzato un doppio evento  a tema.

Venerdì 14 febbraio alle ore 20.30 l’accogliente atmosfera dell’Agriturismo I Calanchi di Riosto sarà pronta per abbracciare tutte le coppie d’innamorati che vorranno trascorrere una tranquilla e romantica serata sulle colline bolognesi. Come al solito è molto ricco il menù che proporrà, tra le varie pietanza: cuori di pancarrè con paté di Riosto, risotto degli innamorati, arrosto di maiale all'Eros in salsa di vino,  il tutto abbinato ai rinomanti vini del Podere Riosto e su un sottofondo di dolce musica.

Sabato 15 febbraio, invece, alle ore 20.30 prenderà vita il “Buffet di San Faustino” con salumi e formaggi locali, tigelle e crescentine, garganelli e grigliata mista, dolci della casa e sempre gli ottimi vini del Podere Riosto. Una serata all’insegna della convivialità, del divertimento e delle nuove amicizie anche grazie alla musica dance che accompagnerà l’appuntamento.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 051 777109  http://www.podereriosto.it/

Ufficio stampa Podere Riosto �“ Agriturismo I Calanchi di Riosto:

Pierluigi Papi, tel. 338 3648766 info@pierluigipapi.com

--  Pierluigi Papi via della Costituzione 1/d 48012 Bagnacavallo (RA) Tel. 338 3648766 fax aut 02700414712 ppapi@racine.ra.it skype pierluigi.papi