Newmillenniumtour: avanti tutta con Turkish Airlines

18/feb/2014 12.18.49 Scripta Manent Contatta l'autore

Avanti tutta… con Turkish Airlines

Comunicato Stampa

Milano 14 febbraio 214 - Newmillenniumtour.com, operatore b2b pioniere nel mercato dei viaggi online, è presente su internet dal 1998 con il motto “Il turismo in tempo reale”.  La collaborazione con Turkish Airlines risale al 2000 e da quando la Compagnia ha sposato il concetto del global networking ha dato un’ulteriore spinta al To incoraggiandolo ad aprire nuove destinazioni. “Ad oggi operiamo con il vettore su Turchia, Maldive, Sri Lanka, Cina, Mar Rosso (Hurgada e Sharm) Malesia, Sudafrica, Thailandia, Giordania, Emirati, Kenya, Tanzania, Vietnam e Uzbekistan”, fa sapere l’amministratore unico, Marco Donduian.   “La scelta di lavorare con la “linea” risale già a due anni fa - anche in questo caso abbiamo anticipato quella che ad oggi è la nuova tendenza del mercato -  perché ci consente di attingere a più bacini d’utenza”. Per esempio, Turkish vola da sette aeroporti in Italia, presto saranno otto, coprendo quasi tutto il territorio nazionale; questo ha permesso a Newmillenniumtour di fatturare, da febbraio 2013 a febbraio 2014, 3 milioni e mezzo di euro di volato Turkish. “Il nostro business con i charter è comunque focalizzato sull’alta stagione e principalmente sul Mar Rosso”, precisa Donduian. “Da 14 anni continuiamo a crescere e la nostra forza è il CRM (Customer Relation Management).  Abbiamo realizzato sofisticati software che ci consentono, infatti, di monitorare i comportamenti delle agenzie di viaggi iscritte. Fra le oltre quattromila agenzie clienti ci sono anche importanti Olta come per esempio  TUI e Yalla Yalla, a sottolineare che la professionalità, unita al coraggio e ai sempre più sofisticati mezzi tecnologici sono fattori determinanti nel successo di un’azienda.

Chi siamo

Fondata nel 1998 sotto il motto “Il Turismo nel mondo in tempo reale” Newmillenniumtour.com  è un To B2B il cui carattere distintivo è la vendita di pacchetti di viaggi con conferme in tempo reale.  Ad oggi sono più di quattromila le agenzie di viaggi clienti e che hanno a disposizione una vasta scelta di destinazioni nel mondo ed una banca dati sempre aggiornata oltre ad un servizio clienti tramite il  Web Call Centre.  La sede di Newmillenniumtour è a Roma a Via Arturo Jemolo, in più di mille metri quadrati ricavati da un ex supermercato e dall’arredamento minimal e tecnologicamente avanzato in cui opera uno staff di giovani fortemente motivati.

Scripta Manent di Tiziana Conte

cell 3488139687 scriptamanent@fastwebnet.it