Ponte 25 Aprile Riccione

20/feb/2014 14.38.57 cesare30 Contatta l'autore

In occasione del ponte del 25 Aprile, quest'anno scegli Riccione per staccare la spina dalla frenesia della città di tutti i giorni.

Diverse sono le attività che la città propone al visitatore ti ogni età, dallo shopping, al relax, al divertimento.
Questa festività viene subito dopo Pasqua, 20 Aprile, e da questa data in poi, un po' tutte le attività, dagli hotel Riccione, ai negozi aperti in estate, alle gelaterie, alle bancarelle, saranno pienamente operative fino a settembre!
Se non festeggi la Pasqua a Riccione, approfitta del Ponte del 25 Aprile per venire nella rinomata Perla Verde dell'Adriatico!

Durante il ponte 25 Aprile a Riccione, puoi persino trascorrere una giornata diversa ai vari parchi della Riviera, tra cui il vicino Oltremare Riccione, oppure Mirabilandia, Fiabilandia, Italia in Miniatura o il Parco le Navi di Cattolica, con i quali la maggior parte degli alberghi sono convenzionati e riservano per i propri ospiti dei biglietti d'ingresso scontati con la gratuità dei bambini più piccoli oltre al vantaggio di non dover fare estenuanti file alle casse.
Non aspettare! Durante quel periodo notevole sarà l'affluenza turistica in città. Scegli adesso la migliore offerta hotel Riccione ponte 25 Aprile per non rimanere senza camera!