Natale Abano Grand Hotel: regalati gambe sempre leggere!

Ilcadeau natalizio da trovare sotto lâ__albero: il programma â__speciale gambeâ__dellâ__Abano Grand Hotel di Abano Terme.

20/ott/2006 14.20.00 GB Thermae Hotels Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Natale 2006:

regalati…

gambe sempre leggere!

 

 

Ilcadeau natalizio da trovare sotto l’albero: il programma “speciale gambe”dell’Abano Grand Hoteldi Abano Terme.

Dedicatoalla propria voglia di…sentirsi bene!

Unprogramma specifico e personalizzato, formulato per individuare e affrontare inmaniera seria e con interventi mirati, la complessa sintomatologia provocatadall’insufficienza venosa degli arti inferiori.

Frutto dell’esperienzadi specialisti in angiologia e chirurgia vascolare e della competenza e dellaconoscenza dell’équipe medica dei GB Thermae Hotels sui benefici effettidel termalismomoderno®.

Lavisita termale, la visita angiologica e l’ecodoppler venoso forniscono idati per la stesura di un protocollo personalizzato: ogni giorno 3 ore di trattamenti per 6 giorni consecutivi che associano i benefici dellabalneoterapia in acqua termale ai bendaggi a base di argilla, allamassoterapia, alla elastocompressione venosa e linfatica, alla ginnasticavascolare e alla fitoterapia.

Esiccome spesso, alla base di un problema di gambe pesanti c’è unoscorretto stile di vita e cattive abitudini alimentari, stress e abuso disostanze nocive (una per tutte, il fumo) il programma “Speciale Gambe”suggerisce come modificarle  a partire da quelle  della tavola. Al ristoranteun programma dietetico, ipocalorico, drenante e depurativo, mirato soprattuttoa migliorare la digeribilità dei cibi e a  rifornire l’organismo dipreziose sostanze antiossidanti e vasoattive, con azione diretta sulla paretevenosa.

 

Il Soggiorno:

21-27 Dicembre

 

7 nottiin pensione completa

ThermalSpa Card

apartire da € 835,00 per persona in camera doppia

 

Per Informazioni:

ABANO GRAND HOTEL*****L– Via V.Flacco, n.1 35031 Abano Terme (PD)

Tel+39 049.8248100 Fax +39 049.8669994

Emailghabano@gbhotels.it Sito web www.gbhotels.it

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl