Domenica riapre il Rettilario al parco "Città della Domenica"

25/feb/2014 13:30:20 Città della Domenica (Perugia) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Domenica riapre il Rettilario
al parco “Città della Domenica”

Il Rettilario di Perugia riapre Domenica in occasione di “Carnevale in Musica”, primo atto della Grande Festa di Carnevale, evento per bambini ad ingresso gratuito, in programma a Città della Domenica Domenica 2 e Martedì 4 marzo.


Nel Rettilario perugino, uno dei più importanti d’Europa, sono stati ricreati habitat per alligatori, caimani e serpenti velenosi e giganti, oltre ad un percorso tra fossili e ossa di Mammut.


In vista della riapertura, è nata anche una fan page dedicata al Rettilario di Perugia, che diventerà il punto riferimento ufficiale per tutte le notizie sulla struttura.


Oltre al Rettilario, durante la festa di Carnevale resterà aperta anche la Sala Giochi, con la Sala Gonfiabili, il Cinema 5D e la Mostra (ad ingresso gratuito) sui 50 anni di Spagnolia.


Il Parco naturalistico resterà chiuso per manutenzione stagionale e riaprirà durante il mese di marzo con tante novità. A breve, sul sito e sulla pagina Facebook di Città della Domenica, sarà pubblicato il calendario dettagliato, con i giorni d’apertura e le varie tariffe. 


La novità di questa stagione è che Città della Domenica resterà aperta pressoché tutti i giorni, con programma e tariffe variabili a seconda dell’offerta.



Ufficio Stampa 
e Comunicazione

Città della Domenica
il primo parco d'Italia!
Ferro di Cavallo - Perugia

Tel.: 0755054941

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl