Vacanze in Sardegna per sub, fra natura, mare e benessere

26/feb/2014 15.17.46 Web Contatta l'autore

Baia Caddinas: magnifico hotel vicino l’aeroporto di Olbia

Pensate ad una spiaggia bianca che si tuffa in uno splendido mare di un colore più celeste che mai, ora aprite gli occhi e vi ritroverete nello splendido hotel Baia Caddinas. Una cornice mozzafiato in grado di riportare gioia e serenità anche durante le più cupe giornate. Questo magnifico panorama rappresenta l’essenza di un hotel vicino l’aeroporto di Olbia come il Baia Caddinas. Facile da raggiungere, ma assai difficile da abbandonare!

La bellezza senza tempo di un meraviglioso hotel in Costa Smeralda con spiaggia privata

Bisogna prendere le valigie, riempirle di qualche indispensabile indumento e niente più, e partire alla volta di una delle più spettacolari baie di Sardegna. Eccoci arrivati a Baia Caddinas, hotel in Costa Smeralda con spiaggia privata ed un panorama da mozzare il fiato. Senza perdere tempo potete tuffarvi nello splendido mare incontaminato e godervi la bellezza di una natura selvaggia.

Dai spazio alla tua passione! Soggiorna in hotel per subacquei in Sardegna

La passione prima di tutto, perchè è solo grazie a quella che portiamo avanti la nostra vita tra intoppi e arrabbiature. Per i subacquei poi la passione è sinonimo di relax e di visioni “celestiali”, tra uno sguardo alle varietà di pesci ed uno ai fondali ricchi di splendidi reperti. Ecco allora presentarsi la splendida occasione di soggiornare in un hotel per subacquei in Sardegna, grazie al quale poter dare una sguardo più da vicino al bellissimo Golfo Aranci.