Eventi Pasqua a Riccione

27/feb/2014 12.19.03 cesare30 Contatta l'autore

Nel weekend dal 18 al 21 Aprile non prendere impegni: vieni a trascorrere il weekend di Pasqua a Riccione!
I vari hotel Riccione stagionali riaprono le porte proprio da questo periodo, in quanto la Pasqua rappresenta un punto di riferimento per inaugurare la stagione estiva.

Vivere questa festività in questa ridente città sulla Riviera Romagnola, denominata La Perla Verde dell'Adriatico, è speciale perchè, mentre la maggior parte delle città italiane interrompono ogni attività per celebrare Pasqua e Pasquetta, qui, come in altre città Romagnole sulla costa, si riaccendono e offrono al visitatore ciò che da altre parti non riuscirebbero a trovare: negozi aperti tutto il giorno, anche durante queste giornate di festa, allestiti a tema, dove poter approfittare di shopping di qualità lungo viale Ceccarini e viale Dante dove è possibile trovare esclusivi ristoranti del centro che organizzano proprio per l'occasione dei menù speciali con prelibatezze tipiche della tradizione romagnola.
Approfitta ora delle numerose offerte hotel Riccione Pasqua e scegli quella che fa per te!

Tra gli eventi Pasqua a Riccione è previsto tanto divertimento pensato per tutti, adulti bambini e giovani.
Proprio a cavallo del fine settimana di Pasqua vi è un evento molto interessante che piacerà sia ad adulti, sia a bambini. Non perdetevi il Paganello Rimini 2014, un torneo internazionale di frisbee che coinvolge ragazze e ragazzi provenienti da tutto il mondo e vede giovani talenti esibirsi in freestyle e competizioni in quadra, il tutto accompagnato da musica, feste e dalla bella atmosfera primaverile!