CROCIERE: prenotazioni on line e ritiro in agenzia!

04/mar/2014 16.19.59 www.traghetti.com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il prezzo della crociera on line o il servizio dell’agenzia di viaggi di fiducia?
Questo era uno dei dilemmi che tormentava molti viaggiatori decisi ad acquistare una crociera per le proprie vacanze.
Questo fino ad ieri…..

Da oggi, infatti, grazie al sistema lanciato da www.traghettiecrociere.com portale leader nel settore, gli utenti avranno la possibilità di confrontare le offerte delle crociere direttamente on line, usufruire dei relativi sconti e ritirare i biglietti tranquillamente dalla propria agenzia di viaggi di fiducia.
Un metodo decisamente rivoluzionario nel settore, che accumuna due mondi fino ad ieri vicini, ma decisamente distanti nelle modalità di acquisto e nella tipologia di clienti.

“E’ diverso tempo che maturiamo questo progetto” dichiara Marco Forti amministratore di www.traghettiecrociere.com “in quanto ci siamo resi conti che spesso i nostri utenti, seppur attirati da prezzi iperconcorrenziali, erano fortemente indecisi sull’acquisto on line, proprio per la mancanza di un referente di fiducia in loco”.
Con questo sistema, il primo al mondo, www.traghettiecrociere.com punta non solo a dare un servizio all’utente finale, ma anche ad apportare maggior business alle circa 5.000 agenzie associate su tutto il territorio nazionale.
“Prima di essere portale on line, infatti siamo un’agenzia di viaggi che opera da oltre 30 anni nel settore ” continua Marco Forti “per questo siamo molto attenti alle esigenze della categoria”.

Il sistema di prenotazioni è molto semplice! L’utente avrà la possibilità di confrontare le offerte, selezionarle, usufruire di eventuali sconti e arrivato al termine della prenotazione decidere se ritirare il biglietto on line o direttamente presso l’agenzia di viaggi più vicina alla propria residenza!

 

Prezzi e sicurezza, non c’è che dire, non ci resta che partire per una bella crociera …..

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl