Viaggi e soggiorni benessere al femminile negli hotel MGallery del gruppo Accor

06/mar/2014 11:31:36 Timoteo Columbro Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Inspired by her è la proposta dedicata alle donne negli hotel MGallery Collection del gruppo Accor. Sono l’hotel Carlton di Lione, Grand Hotel di Cabourg, Grand Hotel Roi René di Aix en Provence e Hotel Baltimore di Parigi le 4 strutture francesi MGallery, la collezione di hotel di charme del gruppo Accor, che dedicano attenzioni e servizi esclusivi  per le donne.

Le donne in viaggio sono in continua crescita: se il 43% si spostano per affari, il 75% sono invece le responsabili d’acquisto per i viaggi di piacere. Un target da coccolare con offerte e servizi dedicati per offrire una esperienza di soggiorno indimenticabile. Questo è l’obiettivo dell’iniziativa  Inspired by her proposta da MGallery, tanti servizi su misura pensati per le donne.

Dalla scelta della dimensione e della posizione della camera, all’accappatoio e pantofole della propria taglia, dallo specchio a figura intera in camera, ad una gamma di tisane per un completo relax durante il soggiorno e ancora riviste femminili: queste sono alcune delle attenzioni che le “ospiti” troveranno negli hotel Baltimore di Parigi, Grand Hotel Roi René di Aix en Provence, Grand Hotel Cabourg e all’Hotel Carlton di Lione.

Inoltre, chi lo desidera può acquistare direttamente in hotel collant Wolford, kit per la manicure, diverse creme e prodotti per la cura del corpo offerti in partnership con Ohmycream, il portale francese di prodotti beauty.  Anche l’offerta food è a misura di donna con menù che prevedono zuppe, insalate, frutta fresca e piatti ben bilanciati. Per il proprio benessere fisico le donne avranno a disposizione su richiesta materassini da yoga e pesi.

L’offerta Inspired by Her è disponibile al momento nei 4 hotel francesi ma sarà estesa a tutti gli hotel del network entro la fine dell’anno.

MGALLERY

MGallery la collezione di alberghi upscale del gruppo Accor, primo operatore mondiale nel settore alberghiero con 3.600 alberghi in 92 paesi, con più di 70 hotel nei cinque continenti. Ogni hotel della collezione si distinguono per una personalità e una storia uniche che il viaggiatore è portato a vivere attraverso l'architettura, il design e i servizi esclusivi. Ogni hotel si ispira a una delle tre categorie della collezione: alcuni "Heritage", evidenziano le loro origini storiche e sono luoghi pieni di storia;  altri  riflettono un mondo estetico, uno stile, la "Signature" di una personalità che ha contribuito alla loro creazione o la decorazione, e, infine, alcuni promettono un paradiso di relax, "Serenity", al mare, in campagna, in montagna o in città. Gli alberghi della collezione invitano i viaggiatori a sperimentare dei "memorable moment". MGallery e gli alberghi della collezione condividono tre valori fondamentali. La "singolarità": ciascun hotel è unico, originale e con una propria personalità;  l’"eleganza", un albergo MGallery riflette la distinzione, la raffinatezza e il buon gusto, e, infine, l’ "attenzione", il personale è rispettoso, riconosce il cliente e offre  un servizio personalizzato.

Per ulteriori  informazioni: www.mgallery.com e www.accorhotels.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl