Comunicato stampa | Tempeste, balene e alla scoperta dell'America con Colombo: l'emozionante primavera in famiglia in Liguria

13/mar/2014 17.28.32 Valeria Contatta l'autore

Tempeste, balene e alla scoperta dell’America con Colombo: l’emozionante primavera in famiglia in Liguria

Un viaggio tra storia, natura e cucina legate al mondo marino per vivere la regione allo sbocciare della bella stagione

Vieni a conoscere la Liguria anche sulla fan page di Facebook, su Twitter, su Pinterest, sul blog La Liguria Racconta e su www.turismoinliguria.it

Ulteriori informazioni o materiale fotografico disponibile presso l’ufficio stampa:

Aviareps Adam Communications
Valeria Pace - PR Account Manager

Corso Marconi, 33 - 10125 Torino

Tel 011.6687550 - Fax 011.6680785

E-mail: valeria@adam.it;
Sito Internet: www.adam.it

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 196 Dpr 30/06/2003 di cui all'articolo 23, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.