TRAGHETTI SARDEGNA: arrivano il camping on board e la roulette on board con tariffe da 166 euro a coppia! Ed inoltre i traghetti “aprono” agli animali.

21/mar/2014 09:19:43 www.traghetti.com Contatta l'autore

Camperisti, arrivano il camping on board e la roulette on board per la Sardegna!

Parte la stagione estiva e iniziano le prime offerte anche per i traghetti e da quest’anno i primi a beneficiarne sono proprio i camperisti.
E’ del portale leader www.traghetti.com, la comunicazione con la quale si avverte che da oggi esiste la possibilità di prenotare la roulette on board da Piombino per Olbia, e il camping on board da Piombino per Olbia e da Civitavecchia per Arbatax e Cagliari.

Un servizio facilmente individuabile sul portale www.traghetti.com, e già disponibile dai primi di Giugno da Civitavecchia e addirittura sin da Aprile da Piombino, con tariffe decisamente aggressive che permettono di raggiungere la Sardegna a partire da 166 euro a coppia.
Una possibilità nuova per i clienti, che potranno soggiornare a bordo dei loro mezzi e garantirsi uno sconto importante sulla traversata, prevista comunque in notturna.

Altra importante novità è quella introdotta da Moby, Tirrenia, Grandi Navi Veloci e Sardinia Ferries, ovvero quella di portare gli animali in cabina, facendo si che i turisti possano viaggiare accompagnati dai loro amici a 4 zampe, tenendoli anche in cabina durante la traversata.
“Una scelta quella delle principali compagnie, si dovuto dall’esigenza di allargare le proprie potenzialità di business” dichiara Marco Forti amministratore di traghetti.com “ma anche una decisione sociale rilevante, volta anche a ridurre la piaga dell’abbandono degli animali prima delle vacanze estive”.

Le compagnie hanno predisposto e messo a disposizione un numero cospicuo di cabine su ogni nave e su tutte le tratte non solo Sardegna, ma anche Sicilia, Corsica, Spagna e Marocco.

“La stagione non è ancora iniziata, ma le novità sono davvero molte” continua Marco Forti dall’head quarter di Cascina che conclude “consigliamo a tutti di prenotare in anticipo per approfittare delle migliori tariffe e condizioni, anche perché per tutte le nostre destinazioni è possibile stipulare, a prezzi davvero interessanti, un assicurazione contro l’annullamento della prenotazione”.