Wellness e beauty farm sul lago di Garda

28/mar/2014 11.40.27 stemas Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il termine "beauty farm" non deriva da una tradizione storica o dal nome di una località (al contrario di "Spa", che invece deriva dall'omonima località belga). La beauty farm è, in poche parole, un centro benessere dove la bellezza si ottiene attraverso un lavoro muscolare, vale a dire attraverso massaggi e trattamenti con macchinari appositi. Il tipo massaggi non è però uguale per tutti i centri poichè ognuno ha una sua mission e sceglie quali siano i trattamenti migliori per i suoi clienti. Tra le varie tipologie di beauty farm esistono, per esempio, quelle con obiettivo finale il dimagrimento, oppure vi sono altre che accostano i trattamenti con delle attività sportive. Inoltre in moltissimi centri, oltre ai massaggi tradizionali, è possibile trovare dei trattamenti estetici come la manicure, pedicure o pulizia del viso.
Al Boffenigo Small & Beautiful Hotel, situato sulle bellissime colline di Costermano con l'incantevole paronama offerto dal lago di Garda, troverete una bellissima beauty farm con moltissimi massaggi e trattamenti cosmetici da provare e, come se non bastasse, potrete passare il vostro tempo a rilassarvi all'interno della Spa con le benefiche e riconosciute acque termali di "Garda e Costermano"; vi aspettano una piscina interna con idromassaggio e fontana cervicale, un percorso Kneipp, una sauna finlandese, un bagno turco, una doccia emozionale e una tropicale. Goditi una vacanza fatta di benessere e relax sulle bellissime rive del lago di Garda, visita e prenota subito il tuo soggiorno sul sito boffenigo.it  www.boffenigo.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl