Hotel in zona tranquilla Riccione

02/apr/2014 15:47:56 cesare30 Contatta l'autore

Stavi pensando di passare le vacanze estive nella Riviera Romagnola, ma ti preoccupa la caoticità della Riviera che potrebbe impedirti di dormire? Vai a Riccione!
Nonostante questa vivace città sia molto frequentata da tanti ragazzi alla ricerca del divertimento soprattutto di sera, il traffico e la musica delle discoteche all'aperto e l'animazione serale, vi sono molti hotel in zona tranquilla Riccione che vi assicurerà sonni tranquilli durante la notte.
Si tratta di alberghi ubicati in parti della città più tranquille, ma non necessariamente lontane dalla spiaggia o da viale Ceccarini e viale Dante, salotto della Perla Verde dell'Adriatico dove si può approfittare dello shopping di qualità.

Se la quiete e la tranquillità in una città di mare sono il tuo ideale di vacanza, vieni a scoprire la Riviera Romagnola!
Fai già da ora una selezione tra le migliori offerte hotel Riccione e scegli quella che riesce a soddisfare al meglio le tue esigenze, dandoti libero accesso a tanti vantaggi a tariffe convenienti!

Inoltre per raggiungere più velocemente le parti della città più frequentate, moltissimi hotel Riccione di questo tipo mettono a disposizione gratuita delle biciclette per piacevoli passeggiate sul lungo mare, in centro, per visitare le città di mare vicine o per fare interessanti escursioni nell'immediato entroterra.