Gran torneo benefico di Burraco a Pianoro. Domenica 6 aprile al Podere Riosto. Il ricavato sarà devoluto all’Ant

04/apr/2014 16:20:01 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Gran torneo benefico di Burraco a Pianoro

Domenica 6 aprile al Podere Riosto. Il ricavato sarà devoluto all’Ant

Sono molti, e in aumento, gli appassionati di Burraco, il gioco di carte della famiglia della pinnocola. In Italia, da Nord a Sud si svolgono frequenti tornei. Domenica 6 aprile, alle ore 16.30, al Podere Riosto di Pianoro (via di Riosto, 12-24) prenderà vita il Gran Torneo di Burraco, aperto a tutti gli appassionati. Arbitro del torneo sarà Patrizia Conti della F.I.Bur �“ Federazione Italiana Burraco.

In palio ricchi premi enogastronomici. La quota di iscrizione è di Euro 20,00 e il ricavato sarà devoluto ad Ant.

Per allietare i partecipanti al torneo, l’Agriturismo “I Calanchi di Riosto” propone anche un ricco buffet, accompagnato dagli ottimi vini griffati Podere Riosto.

Prima dell'avvio del Torneo, per chi lo desidera, alle 15, sarà possibile partecipare alla visita guidata alla cantina del Podere Riosto alla scoperta dei pregiati tesori che qui riposano in attesa di essere gustati e degustati.

Alle ore 15.45, inoltre, le Auto d’Epoca e le Fiat 500 di un autoraduno in transito per le colline bolognesi, effettueranno un Pit Stop del tutto particolare per un brindisi insieme agli ospiti del Podere Riosto.

Ufficio stampa Podere Riosto �“ Agriturismo I Calanchi di Riosto:

Pierluigi Papi, tel. 338 3648766 info@pierluigipapi.com